assemblea – cena del tesseramento

nell’ultima assemblea abbiamo deciso di vederci il primo venerdì di ogni mese per discutere di una tematica ambientale, quindi invitiamo tutti/e soci, simpatizzanti ed amici a partecipare ad un’assemblea – cena
Venerdi’ 1 Marzo ore 19.00 presso il Pianeta Verde, via Garibaldi, 28 – Amelia
Durante l’assemblea discuteremo delle problematiche connesse con gli impianti a biomasse, analizzando la normativa regionale, il documento di Legambiente nazionale e i problemi connessi con gli impianti a biomasse di Giove, Avigliano e Sempre durante l’assemblea sarà possibile rinnovare l’iscrizione a Legambiente, che è indispensabile per permettere le attività del circolo.
Al termine dell’assemblea mangeremo insieme un’ottima cena-buffet bio-vegetariana al costo di 10 € bevande comprese, preparata dall’azienda agricola “il Contropodere”
Per motivi organizzativi, vi preghiamo di confermarci se vi fermate a cena entro la sera mercoledì 27 scrivendo a: legambiente.amelia@tiscali.it  o passando al Pianeta Verde