gruppi di acquisto

La nostra associazione gestisce, insieme ad altre, il Pianeta Verde, uno spazio per proposte ed azioni di sostenibilità ambientale.

Al Pianeta Verde (v. Garibaldi, 28 Amelia)  sono attivi i seguenti gruppi di acquisto:

verdura e frutta biologica  si prenota la spesa con un listino presente sul sito dell’AIAB Umbria, dopo un avviso che vi inviamo ogni 2 settimane. La settimana seguente, al Pianeta Verde, viene consegnata la spesa (quindi una consegna ogni 15 gg). Per prenotare la spesa è necessario iscriversi (seguendo le istruzioni) al godogest. Quando fate l’ordine precisate gruppo di acquisto Amelia

carne biologica, presso l’azienda agricola biobagnolese, il listino viene distribuito all’inizio del mese e la consegna avviene verso la fine del mese al Pianeta Verde (una consegna al mese). La carne è confezionata in pacchetti sottovuoto da 1/2 Kg, pronta per essere congelata

Scarpe in pelle naturale trattata con materiali vegetali (senza colle o altri prodotti tossici), presso la ditta Astorflex.  L’ordine, e di conseguenza le consegne, avviene 3-4 volte l’anno (dopo l’avviso che vi inviamo) quando si raggiunge la quota minima per non pagare spese di spedizione.

CONTATTI: per frutta e verdura e carne biologica scrivere a:

legambiente.amelia@tiscali.it per l’invio de listini. Al primo invio vengono fornite tutte le informazioni

per le scarpe in pelle naturale: gionfri@gmail.com per l’invio del listino