iscrizioni

Campagna tesseramento 2016

Tesseramento Legambiente
Il circolo Legambiente Amerino è nato nel 2001 ed ha  sempre fatto sentire la sua presenza sul territorio della città attraverso campagne contro l’inquinamento da benzene nel centro storico, contro il consumo di territorio e l’edificazione selvaggia, per uno stile di vita compatibile, collaborando anche con altre associazioni su temi legati sia all’ambiente, che al sociale.
la denuncia della speculazione edilizia, il rapporto  con le scuole di diverso grado per la sensibilizzazione sulle tematiche ambientali (campagne “Puliamo il mondo”,  “Nontiscordardime operazione scuole pulite”, “Sun Day”),  e la creazione del “Pianeta Verde”, centro di aggregazione per un nuovo stile di vita hanno caratterizzato l’attività del circolo Legambiente Amerino.
Chiunque fosse interessato a diventare socio del Circolo Legambiente Amerino può contattarci per e-mail all’indirizzo legambiente.amelia@tiscali.it   oppure al numero 3351742298
Scegli la tua tessera Legambiente!
  • Socio junior (€ 10.00). Nati dal 1998 in poi
  • Socio Giovane (€ 15.00). Nati dal 1984 al 1997
  • Socio Ordinario  con abbonamento a “La Nuova Ecologia”(€ 30.00).
  • Socio Ordinario  senza abbonamento a “La Nuova Ecologia”(€ 20.00).
  • Socio Scuola e Formazione (€ 35.00).
  • Socio Sostenitore (€ 80.00).
  • Tessera Collettiva (€ 50.00).
Scopri i vantaggi di essere Socio Legambiente
Iscrivendoti ora riceverai subito:

• la tua tessera personale e l’adesivo Socio Legambiente;
  • il periodico Legambiente Notizie;
  • su richiesta 11 numeri de “La Nuova Ecologia”, il mensile di Legambiente ricco di notizie, informazioni, inchieste e approfondimenti su cambiamenti climatici, Ogm, inquinamento, agricoltura, parchi, salute e tanto altro ancora.

E in più con la tua tessera potrai accedere a tutta una serie di agevolazioni e servizi riservati solo ai soci Legambiente:

• Potrai partecipare a tutti i Campi di volontariato di Legambiente;
  • Sarai assicurato per tutte le iniziative di Legambiente;

Tutti i soci Legambiente possono beneficiare di una serie di convezioni: l’elenco completo e aggiornato è qui: http://www.legambiente.it/contenuti/articoli/convenzioni-i-soci